Caro Socio,

Nell'Augurarti un buon anno ricco di occasioni per condividere le nostre iniziative, colgo l’occasione per informarti che, siamo riusciti ad avere un sito che fornisce comunicazioni in “tempo reale” (http://associazionelimpronta.jimdo.com) e l’applicazione di facebook, puoi diventare nostro FAN se possiedi già un account facebook, in questo modo ci aiuterai ad allargare ulteriormente i nostri contatti ed avrai maggiori e più semplici strumenti di comunicazione per mantenere un diretto contatto con l’associazione.

Numerosi riconoscimenti a livello provinciale sono stati fatti alla nostra associazione, il nostro modo di operare viene segnalato come punto di riferimento per altre associazioni; ciò ci rende orgogliosi, grazie all’impegno attivo e costante di “alcuni soci”. Ora diventa imperativo strutturarci al meglio per mantenere questo livello di qualità di intervento e migliorare il numero di servizi.

Pertanto è richiesta un’attiva e assidua collaborazione di “tutti i soci”; affinché il nostro obbiettivo di aumentare e diversificare i servizi degli associati possa essere raggiunto nel più breve tempo possibile.

Se non fossi più interessato/a a far parte dell’associazione, basta fare richiesta per iscritto entro febraio.

Ti informo, infine, che il recapito telefonico del Presidente è: 338 1781302

Con l'occasione, ti invio i migliori saluti.

Francesco Rapisarda

/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\